31. dic, 2020

Spiegazioni Importanti:

In pochi ascoltano la verità purtroppo.....Prendetevi il tempo di ascoltare l`intervista fino alla fine.....Vi aiuterà a rendervi le idee più chiare.
Oggi, in questa intervista esclusiva, vedremo Morris San parlare direttamente con la Dottoressa Loretta Bolgan. Ci sono delle forti dichiarazioni in questo video, tenetevi forti..
Vediamo meglio chi stiamo intervistando:
“Sono laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche a Padova, ho conseguito il dottorato di ricerca in scienze farmaceutiche a Padova e ho lavorato durante il dottorato come Research fellow ad Harvard Medical School (Boston).
Finito il mio percorso di studi, che mi ha permesso di acquisire competenze in ambito farmaceutico, della biologia molecolare e cellulare, ho lavorato come ricercatrice industriale nello sviluppo di kit diagnostici di biologia molecolare, e nell’allestimento di dossier di registrazione di farmaci e galenici.
Da oltre 20 anni collaboro come consulente scientifico con associazioni no-profit, movimenti civici e comitati scientifici che hanno come obiettivo la tutela del consumatore, della salute umana e ambientale e lavorano per la libertà vaccinale e terapeutica e per la salvaguardia dell’ambiente“.